I' Gruppo del Minigolf
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I' Gruppo del Minigolf


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dav
Admin
Dav


Numero di messaggi : 1128
Età : 35
Località : ...

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMer Ago 19 2009, 19:11

Very Happy E allora salve a tutti...bel lavoro Giova e Beppe, compliments...poi mi direte di cosa avete bisogno e vi darò mano se posso...ora scappo...bye bye... bounce


Ultima modifica di Dav il Ven Ago 21 2009, 14:10 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
PePpE
Admin
PePpE


Numero di messaggi : 1089
Età : 36
Località : Firenze; Ischitella

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeGio Ago 20 2009, 02:25

Holaaaaaaaaaa...benvenuto...bada bene che noi un si fanno pagare le parole quindi scrivi eh Surprised




|P.
Torna in alto Andare in basso
irene1987

irene1987


Numero di messaggi : 343
Età : 36
Località : SESTO F.NO

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeGio Ago 20 2009, 08:48

PePpE ha scritto:
Holaaaaaaaaaa...benvenuto...bada bene che noi un si fanno pagare le parole quindi scrivi eh Surprised




|P.

BUON GIORNO DAVEZ!!!!!!!

I Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
I'Giova
Admin
I'Giova


Numero di messaggi : 2043
Età : 36
Località : Impruneta

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeGio Ago 20 2009, 09:09

Very Happy E bella lì c'è anche il Davez sul forum!!!! Very Happy cosa ci serve? che tu impratichisci quella tua povera consorte e la inizializzi a scrivere minchiate sul forum... Very Happy

Poi ti si chiederà anche qualcosa da fare più serio ma quello può essere un inizio... ciao belloooooooo

Benvenue! geek




I'Giova pig
Torna in alto Andare in basso
https://gruppominigolf.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento... si cor cazzzzz... :-D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I' Gruppo del Minigolf :: Welcome :: Welcome, Bienvenue, Bienvenido, Benvenuto...-
Vai verso: